Centri estivi 2018

Centri estivi per bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria

Sta arrivando l’estate e con l’estate arrivano il sole, i giochi e le risate. Per vivere con intensità, emozione, divertimento e tanta energia questo periodo meraviglioso, accompagnati da animatori esperti, preparati e affidabili, l’Amministrazione Comunale organizza i Centri Estivi “LOVESTATE”.
Il tema della pace sarà il filo conduttore dell’edizione 2018.
I bambini attraverso giochi, laboratori e incontri potranno sperimentare l’importanza delle relazioni positive, il rispetto per il prossimo e per l’ambiente che ci circonda e la grande e piacevole energia di condividere esperienze con i propri pari. Impareranno anche ad assumere comportamenti eco-compatibili, mangiando cibi freschi locali, rispettando la natura e riutilizzando i materiali di scarto. Il gioco sarà un laboratorio sperimentale per situazioni nuove vissute in un contesto familiare, sicuro, divertente e con molti amici. Vi aspetto quindi in tanti e tutti con la voglia di imparare, giocare e divertirsi in sicurezza e in compagnia!

Antonella Uliana
Assessore Politiche Scolastiche - Cultura - Musei e Biblioteche

LE ISCRIZIONI SONO TERMINATE IL 18.5.2018. E' ANCORA POSSIBILE COMUNQUE PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL FORMAT DI ISCRIZIONE.
NELLE SETTIMANE DOVE C'E SCRITTO "POSTI ESAURITI", CLICCANDO FREQUENTA SU QUELLA SETTIMANA, VI METTETE AUTOMATICAMENTE IN LISTA D'ATTESA.
SE AVETE SELEZIONATO TUTTE SETTIMANE ESAURITE NON PROCEDERE CON IL VERSAMENTO DELL'ACCONTO DI € 30,00.
SE SI LIBERANO DEI POSTI SARA' NOSTRA CURA AVVISARVI ANDANDO IN ORDINE CRONOLOGICO DI ISCRIZIONE.

Centri estivi per ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado (medie)

ViVi Vittorio 2018 [12^ edizione] Centro Estivo per ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado (medie)

DAL 11 GIUGNO AL 3 AGOSTO 2018
Il Centro Estivo ViVi Vittorio è l’occasione giusta per trascorrere fantastiche giornate all’insegna del divertimento, dello sport e dello svago. È organizzato da I AM in collaborazione con il Comune di Vittorio Veneto (Assessorato alle Politiche Scolastiche), MAI Associazione Culturale, La Tenda TV, gli Istituti Comprensivi Vittorio Veneto I e II e tanti altri partner locali. È rivolto a tutti i ragazzi che hanno frequentato la Scuola Secondaria di primo grado (medie) e la classe quinta della Scuola Primaria.