©2011 Comune di Vittorio Veneto (TV) - Tutti i diritti riservati

 

Il sindaco Roberto Tonon

Il sindaco Roberto Tonon
Un saluto di ben arrivato e di buona navigazione in questo sito internet.

La Giunta Comunale »

Il Consiglio Comunale
»
 
24 maggio
 
 
Servizi online
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
News
Rss
 
 
 
 
 
C'è tempo fino al 30 giugno 2015 per presentare la domanda di iscrizione all'Asilo Nido Comunale.
Obblighi e divieti per mettere in atto tutte quelle azioni per contrastare la proliferazione delle zanzare, con particolare riferimento alla zanzara tigre.
Dal 3 giugno lo Sportello Donna cambia orario di apertura.
Avviso di interesse pubblico per la fornitura dei testi scolastici agli alunni delle scuole primarie. Anno scolastico 2015/2016.
Modifiche alla viabilità in zona Serravalle per lavori di ripavimentazione via Martiri della Libertà e via Cavour. Dal 19 maggio al 30 giugno.
 
 
 
 
News
 
 
 
Concluso un fine settimana ricco di eventi per la commemorazione del centenario dell'entrata in guerra dell'Italia. Più di 3500 le persone che hanno partecipato.
I Vigili del Fuoco hanno fatto visita all'Asilo Nido Comunale e i bambini hanno potuto usare le lance e indossare i caschi e guanti dei pompieri.
Tre serate informative, in Biblioteca Civica di Ceneda, per parlare di efficienza energetica. Giovedì 7 e 21 maggio, martedì 26 maggio 2015. Ore 20.45.
Terra e vegetazione spontanea lo avevano letteramente nascosto alla vista. E' il monumento realizzato nel 1968 per l'anno olimpico, riportato oggi alla luce.
Vittorio Veneto al centro delle celebrazioni per il centenario della Grande Guerra: l'assessore Barbara De Nardi taglia il nastro di inaugurazione della Cittadella Militare di Padova.
Inizia oggi a Gorizia la Borsa Europea Turismo Storico-Grande Guerra alla quale il Comune è presente con un proprio spazio espositivo.
Comune e "Città della Vittoria" collaborano per ammodernare i sistemi di inventaziazione dei musei. Studenti di informatica lavoreranno per il recupero e conversione dei dati verso un nuovo software gestionale.
 
 
 
 
 
 
Sportelli online
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Adesso in Piazza del Popolo

Centro città e giardini
Immagine scattata ogni minuto
Premi qui per aggiornare la foto
 
 
 
 
 

Accesso veloce

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
5 x 1000
 
 
 
Logo CNIPA

Questo sito internet ha superato i requisiti di accessibilità della Legge 4/2004.