©2011 Comune di Vittorio Veneto (TV) - Tutti i diritti riservati

 

Il sindaco Roberto Tonon

Il sindaco Roberto Tonon
Un saluto di ben arrivato e di buona navigazione in questo sito internet.

La Giunta Comunale »

Il Consiglio Comunale
»

La mappa del wifi

Wifi
I punti della città dove è possibile navigare gratuitamente con la rete wifi.



Vedi la mappa »
 
Servizi online
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
News
Rss
 
 
In evidenza
 
 
 
 
News
 
 
 

Contributi per l'affitto

18 dicembre 2014

Bando di concorso per contributi per l'affitto. Leggi il bando e scarica l'elenco dei Caf convenzionati dove presentare la domanda. Scadenza 15/1/2015
Dal 1 gennaio 2015 il servizio di tesoreria comunale sarà gestito da Unicredit. Verranno ampliati i servizi per il pagamento con POS e online.
Regolamentazione della circolazione stradale per lavori di realizzazione della viabilità in via Palmanova. Dal 15 al 24/12/2014.
Non è un Piano Triennale qualsiasi quello approvato ieri sera dalla Giunta di Vittorio Veneto, e non solo perché è il primo dell’Amministrazione Tonon.

“Vittorio Veneto cambia – annuncia il Sindaco Roberto Tonon – nel metodo, nella “vision” e nelle modalità di finanziamento. Il nuovo piano non è una lista di lavori da fare (o da sognare), ma la conseguenza ragionata di una visione complessiva della città che abbiamo in mente e di un approccio nuovo agli interventi. Non vogliamo nuove strade o nuovi edifici, ma la riqualificazione (ambientale, energetica e funzionale) dell’esistente e la sua valorizzazione, secondo una progettualità generale da attuare negli anni”.

“Questo Piano – aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Turchetto –, che attua il programma di mandato, si muove lungo alcuni importanti filoni: “Riordino, riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità urbana”, “Investimenti per la cultura”, “Ammodernamento del polo sportivo”, “Recupero e ”efficientamento” degli edifici”, “Viabilità ciclopedonale” e “#Vittoriosimuove”.
Regolamentazione della circolazione stradale per lavori vari in via Sotto le Rive, via Calcada e via S. Antonio da Padova
I prossimi tre fine settimana sarà possibile visitare il Museo della Battaglia con una guida al costo di 8,00 € a persona.
Prenota la tua visita.
In ossequio a quanto previsto dal Documento Programmatico di Mandato 2014-2019, sono in corso le attività di aggiornamento dei flussi di traffico veicolare cittadino.
 
 
 
Dal 9 gennaio 2015 entra in vigore il provvedimento regionale che vieta l'uso di catene o mezzi simili per custodire gli animali. Previste sanzioni da 100 a 300 euro.

Avviso - Detenzione armi

27 novembre 2014

Obbligo per i soggetti detentori di armi che non hanno licenza di porto di fucile o di pistola di produrre il certificato medico per il rilascio del nulla osta all'acquisto di armi. Entro il 4/5/2015
 
 
 
 
 
 
Sportelli online
 
 
 
 
 
 
 
Adesso in Piazza del Popolo

Centro città e giardini
Immagine scattata ogni minuto
Premi qui per aggiornare la foto
 
 
 
 
 

Accesso veloce

 
 
 
 
 
 

Social

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Logo CNIPA

Questo sito internet ha superato i requisiti di accessibilità della Legge 4/2004.