©2011 Comune di Vittorio Veneto (TV) - Tutti i diritti riservati

 

Il sindaco Roberto Tonon

Il sindaco Roberto Tonon
Un saluto di ben arrivato e di buona navigazione in questo sito internet.

La Giunta Comunale »

Il Consiglio Comunale
»
 
Servizi online
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
News
Rss
 
 
News
 
 
 
Il Comune di Vittorio Veneto ha realizzato un breve opuscolo dedicato ai musei della città. Uno strumento piccolo ma di grande utilità per la visita al patrimonio culturale di Vittorio Veneto.
Emessa l'ordinanza del Sindaco che permette di accendere ancora l'impianto di riscaldamento fino al 30 aprile 2015, per un massimo di 4 ore giornaliere.
Il sindaco Roberto Tonon ha incontrato Autostrade per l'Italia che ha precisato l'impossibilità di istituire la totale liberalizzazione del tratto tra Vittorio Veneto Nord e Sud.
L’Amministrazione Comunale ha aderito alla campagna di sensibilizzazione ed informazione promossa da Confartigianato e CNA di Vittorio Veneto per contrastare il fenomeno dell’abusivismo nel mondo dell’artigianato (e non solo)
I vecchi balconi del Municipio usurati e deteriorati stanno per esere sostituiti con altri nuovi. Si completa così l'intervento di ristrutturazione del palazzo municipale  iniziato ormai anni fa.
Dopo l’ospedale di comunità, il Comune richiede due nuovi posti letto per la casa di riposo Cesana Malanotti.
Per i lavori di posa in opera nuova rete di telecomunicazioni in fibra ottica, divieto di transito in piazza Santa Giustina, via Pradal Basso, via Naronchie, via Cesura e via Maren. Dal 21 aprile al 22 maggio 2015.
 
 
 
 
 
 
Sportelli online
 
 
 
 
 
 

Avvisi

 
 
Per la corsa ciclistica "Frare-De Nardi" che si terrà il 26 aprile 2015, sono stati istituiti alcuni divieti in molte vie cittadine
Cambia l'orario del Comando Polizia Locale e Protezione Civile. Dal 1 maggio 2015 i nuovi orari di apertura al pubblico.
E' possibile presentare presso l'Ufficio Elettorale del Comune la domanda per essere inseriti negli albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Appello.
 
 
 
Adesso in Piazza del Popolo

Centro città e giardini
Immagine scattata ogni minuto
Premi qui per aggiornare la foto
 
 
 
 

Accesso veloce

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Logo CNIPA

Questo sito internet ha superato i requisiti di accessibilità della Legge 4/2004.