©2011 Comune di Vittorio Veneto (TV) - Tutti i diritti riservati

 

Benvenuti

Il sindaco Roberto Tonon
ELEZIONI 2014

Roberto Tonon
è il nuovo sindaco
di Vittorio Veneto

La nuova Giunta Comunale »
 
Servizi online
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Facebook
Twitter
Youtube
Newsletter
News
Rss
 
 
In evidenza
 
 
 
 
 
 
 
 
News
 
 
 
Saltimbanchi
Saltimbanchi con il "Serravalle busker festival" a Serravalle domenica 21 settembre, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30, sulle strade e le piazze del centro storico.
Raccolta olio
I cittadini, che già possono conferire questo rifiuto negli ecocentri, avranno a disposizione comodi e sicuri contenitori stradali per recuperare ogni singola goccia d’olio a sostegno dei progetti della Fondazione di Comunità Sinistra Piave Onlus.
Scuola Zanette
Con l'occasione dell'inizio dell'anno scolastico il vice sindaco Turchetto e l'ass. Uliana hanno inaugurato i lavori di adeguamento antisismico realizzati alla scuola primaria Zanette.

Arte e sport per la pace

15 settembre 2014

Arte e sport
Il prossimo fine settimana sarà dedidcato allo sport. Due giorni di gare e giochi ma anche musica e arte. In piazza del Popolo e al Parco Papadopoli.
Laura Marzadori
Sarà la violinista Laura Marzadori l’ospite d’eccezione della 31ma edizione del Concorso biennale nazionale di violino “Premio Città di Vittorio Veneto”. Si esibirà al Teatro “Lorenzo Da Ponte” giovedì 2 ottobre 2014 alle 21.00.
18enni
Ricevuti questa mattina in Sala Rappresentanza del Comune i neo maggiorenni ai quali è stata consegnata la propria tessera elettorale e la Costituzione Italiana.
Da alcuni prelievi di acqua di scarico in zona Rindola si è registrato il superamento dei limiti di legge di alcune sostanze. Allertate Ulss e Arpav per quanto di competenza.
 
 
 
 
 
 
Sportelli online
 
 
 
 
 
 
 
 
Adesso in Piazza del Popolo

Centro città e giardini
Immagine scattata ogni minuto
Premi qui per aggiornare la foto
 
 
 
 
 

Accesso veloce

 
 
 
 
 
 

Social

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Logo CNIPA

Questo sito internet ha superato i requisiti di accessibilità della Legge 4/2004.