Sport

Società sportive dilettantistiche. Defibrillatori

NEWS
Il Ministero della Salute ha prorogato di sei mesi (dal 4 febbraio al 4 agosto 2016) l'obbligo, per le società sportive dilettantistiche, di dotarsi di defibrillatori.

Con riferimento all'incontro tenutosi in Biblioteca Civica lo scorso 14 gennaio 2016 sul tema in oggetto, si riportano di seguito le slide proiettate dal relatore dott. Rosi che possono anche essere visionate al seguente link: https://www.ulss7.it/web/guest/fare-attivita-fisica.

Scarica le slide

Fare sport a Vittorio Veneto

Vademecum delle attività sportive per i ragazzi dei 3 ai 15 anni proposte da 33 associazioni sportive di Vittorio Veneto. Edizione 2014-2015.

lasciamo il segno

LA RETE TREVIGIANA PER L'ATTIVITA' FISICA
CARTA DI TORONTO

La Carta di Toronto, redatta nel 2010 da un gruppo di esperti, è uno strumentoper la promozione di uno stile di vita attivo e sostenibile che si rivolge direttamente a decisori e operatori impegnati nella promozione dell’attività fisica a livello nazionale, regionale e locale, figure fondamentali che rappresentano settori diversi della società civile.

Il Comune di Vittorio Veneto ha aderito in data 22/09/2013 ha aderito alla Carta di Toronto e alla rete "Lasciamo il segno - Rete Trevigiana per l'attività fisica".

Vai al sito dell'Ulss 7