Referendum 17/4/2016

Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine. Esenzione da tale divieto per i titoli abilitativi già rilasciati. Abrogazione della previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento.

Risultati del nostro Comune

VOTANTI

Ore 12.00 Ore 19.00 Ore 23.00
9,52% 27,01% 33,99%

Votanti per sezione ore 23.00

SCRUTINIO

SI NO
84,31% 15,69%

Risultato degli scrutini
Risultato degli scrutini per sezione


Risultati nazionali

  1. Eligendo - il portale delle elezioni
  2. Vedi direttamente i votanti
  3. Vedi direttamente gli scrutini

 

 

Voto degli italiani temporaneamente all'estero

Si comunica che con L. 06.05.2015 n.52 è stato stabilito, per le elezioni politiche  e i referendum nazionali, il diritto di voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero – previa espressa opzione valida per un’unica consultazione – agli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, nonché ai familiari con loro conviventi.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che fossero interessati a formulare domanda  a compilare l’allegato modello (all. A) in ogni sua parte, unendo fotocopia di documento d’identità valido, e ad inviarlo, entro il 26 febbraio 2016, ad uno dei seguenti indirizzi:

  • pec.comune.vittorio-veneto.tv@pec.veneto.it
  • elettorale@comune.vittorio-veneto.tv.it

Voto degli italiani residenti all'estero (A.I.R.E.) in Italia

Si informa, altresì, che, ai sensi della L. 27.12.2001 n. 459, gli elettori italiani residenti all’estero per poter votare in Italia debbono esercitare il diritto di opzione al Consolato di riferimento. Le domande devono essere  presentate, unitamente a copia di un documento d’identità,  entro il 26 febbraio 2016 utilizzando l’allegato modello (all. B).

Eventuali opzioni effettuate in occasione di precedenti consultazioni non hanno più effetto.