Contratti agevolati

Questa Amministrazione, in collaborazione con le Associazioni degli Inquilini e dei Proprietari maggiormente rappresentative a livello locale, ha promosso il rinnovo dell’Accordo Territoriale di cui alla Legge 431/98 e al D.M. 30.12.2002.
Il nuovo accordo è stato sottoscritto in data 04.07.2006 e depositato presso la Segreteria Generale del Comune il 06.07.2006.

Tramite tale Accordo, il Comune di Vittorio Veneto intende favorire la stipula dei nuovi contratti di locazione: agevolati, transitori e per studenti universitari.
Il canone mensile di locazione di ogni singola unità immobiliare sarà determinato dalle parti all’interno delle fasce di oscillazione di cui all’allegato B) dell’Accordo Territoriale, tenuto conto del numero degli elementi caratterizzanti presenti nell’unità immobiliare, nonché dell’anno di costruzione, di ristrutturazione o di manutenzione straordinaria che abbia comportato tutti i seguenti interventi: rifacimento impianti elettrico, termico ed idraulico, sostituzione pavimenti e serramenti. Il tutto come dal citato allegato B).

Si consiglia vivamente di utilizzare i modelli sopra elencati, non apportando alcuna modifica ma procedendo alla sola compilazione, affinché i contratti stipulati siano conformi a quanto disposto dalla L. 431/98.