Le attività commerciali della città si presentano ai turisti Una Guida per la Vittorio Veneto da gustare

Da oggi è disponibile presso lo l'ufficio di Informazioni Turistiche di Vittorio Veneto (IAT) una guida che contiene tutte le informazioni sui locali e sulle attività ricettive della nostra Città.

Questa guida, gratuita e tascabile, è anche un piccolo specchio: riflette la nostra realtà territoriale, ricca di attività commerciali, servizi turistici, luoghi per alloggiare, divertirsi e provare i nostri prodotti tipici, tutti legati dal filo rosso dell’accoglienza e dell’ospitalità.

È uno specchio che mostra tante attività tutte insieme, unite nell’impegno concreto di far sentire a proprio agio gli ospiti e i visitatori che giungeranno a Vittorio Veneto nel 2018: un modo per accogliere i turisti in questo anno speciale dedicato al Centenario, in una Città che non vuole essere solo luogo di memoria ma anche presentarsi viva e attiva nel presente.

La guida nelle due lingue italiano e inglese, porta il titolo "La Città da gustare" ed è stata ideata e realizzata dalla neonata casa editrice che fa capo all'azienda I AM Vittorio Veneto, grazie al fondamentale supporto di 121 attività commerciali aderenti, della Pro Loco e del Comune.

È anche disponibile on line sul sito del turismo al seguente link (vedere voce "scarica la guida"):

http://www.turismovittorioveneto.gov.it/Vittorio/Ospitalita.html