Estaterrestri! Aperte le iscrizioni on line.

Sta arrivando l’estate e con l’estate arrivano il sole, i giochi e le risate. Per vivere con intensità, emozione, divertimento e tanta energia questo periodo meraviglioso, accompagnati da animatori esperti, preparati e affidabili, l’Amministrazione Comunale organizza i Centri Estivi “ESTATERRESTRI”.

Il servizio è rivolto a tutte le famiglie con bambini che frequentano la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria dal 12 giugno al 25 agosto 2017. Dal 15 maggio sono aperte le iscrizioni on line nel sito del comune www.vittorioveneto.gov.it. Sempre on line è possibile trovare informazioni sulle attività e i costi. Da quest’anno è possibile vedere anche un breve video di presentazione.

“Protagonisti dell’edizione 2017 saranno gli abitanti di mondi lontani. I bambini conosceranno le profondità dell’universo, le galassie, le stelle e i pianeti incontrando piccoli e grandi extraterrestri. Non avranno paura di salutare questi buffi personaggi accorgendosi di come anche noi, in fondo, siam per loro molto strani. Sapranno così apprezzare tutte le differenze che rendono ognuno unico e importante”. Così l’Assessore alle Politiche Scolastiche descrive il tema di quest’anno e continua con un invito a tutti i bambini “Vi aspetto quindi in tanti e tutti con la voglia di imparare, giocare e divertirsi in sicurezza e in compagnia!”