La bottiglia Eco-solidale passa al Comune di Valdobbiadene

Sabato 28 gennaio 2017, ore 11.00, Piazza del Popolo, avverrà il passaggio della bottiglia Eco-solidale dal nostro Comune a quello di Valdobbiadene.

Dopo due mesi di ospitalità presso il nostro Comune, la bottiglia Eco-solidale continua il suo tour verso Valdobbiadene.

Il progetto che l’Associazione “Sorgente dei Sogni”, con sede a Fontanafredda e la cui Presidente, dott.ssa Viviana Cadamuro, sta realizzando con il messaggio della solidarietà “donare un tappo per la vita”, portandolo in un viaggio itinerante che vede la partecipazione dei Comuni in primis San Fior/Conegliano/Vittorio Veneto/Valdobbiadene e Treviso, è quello di sostenere i centri di solidarietà operanti nel nostro territorio.
Per Vittorio Veneto l’iniziativa ha visto la partecipazione delle associazioni locali, della cittadinanza e delle scuole cittadine, uniti in una forma di solidarietà tesa a sostenere il CRO di Aviano e l’Associazione Lotta Contro i Tumori “Renzo e Pia Fiorot” di San Fior.

La grande Bottiglia Eco-solidale verrà simbolicamente consegnata al Comune di Valdobbiadene con il passaggio del Testimonial, alla presenza dei Sindaci di Vittorio Veneto e di Valdobbiadene e di tutte le Autorità Civili e Militari, che verseranno alcuni tappi nel Tricolore Italiano. Saranno presenti il Coro Pradevai di San Fior, il Coro ANA Vittorio Veneto, il Coro Alpino Col di Lana di Vittorio Veneto e il Coro Vittorio Veneto che accompagneranno il momento del passaggio del Testimonial con canti popolari.

L'invito a partecipare all'evento è ovviamente aperto a tutti.