Mercoledì 26 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Lorenzo Da Ponte la Compagnia Baccalà in "PSS PSS"

Il Comune di Vittorio Veneto ha accolto la proposta della Consulta dell'Associazionismo Culturale Vittoriese di inserire lo spettacolo "PSS PSS" della Compagnia Baccalà nel programma di festeggiamenti per i 150 anni della Città.

Lo spettacolo, reduce da una recente tournée in Giappone, farà tappa a Vittorio Veneto prima di proseguire con diversi appuntamenti in Italia e fa parte delle iniziative di raccolta fondi per il nuovo Palafenderl. 
Vincitore di 10 premi internazionali, unico, incantevole, virtuoso e molto divertente, Pss Pss è uno spettacolo che mette in scena due clown contemporanei attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo. Personaggi senza parole, ci trasportano in una performance fuori dal tempo, con tutta la gravità, l’innocenza e la crudeltà dell’essere. Pss pss è stato eseguito più di 600 volte, in oltre 50 paesi, e in tutti 5 i continenti, con grande successo.

Spettacolo per tutti.

Ingresso: Intero € 12.00, Ridotto (bambini e ragazzi) € 8.00. Informazioni e prenotazioni: 0438.555274 - consutlavv@libero.it - www.parcofenderl.it