Mercoledì 26 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Lorenzo Da Ponte la Compagnia Baccalà in “PSS PSS” Un nuovo appuntamento per i 150 anni di Vittorio Veneto

Era già stato detto: il programma dei festeggiamenti in occasione del 150° anniversario della nascita della nostra Città si sta via via arricchendo di eventi, anche grazie a proposte che continuano ad arrivare dal molte realtà del territorio.

Così, in attesa di festeggiare, come fu nell'anno del Centenario, il "compleanno" il 22 novembre, stavolta però con una "notte bianca" in tutta la Città, il 26 ottobre siamo tutti invitati ad assistere allo spettacolo PSS PSS, ideato dalla Compagnia Baccalà di Simone Fassari e Camilla Pessi.

“Abbiamo accolto con piacere la proposta della Consulta dell’Associazionismo Culturale Vittoriese di inserire lo spettacolo “PSS PSS” nel programma di festeggiamenti per i 150 anni della nostra Città – commenta il Sindaco Roberto Tonon – anche nell’ottica di celebrare questo anniversario non solo guardando alla Vittorio Veneto che fu, ma anche al suo futuro e il Palafenderl è certamente un elemento della Vittorio Veneto che verrà”.

Lo spettacolo, reduce da una recente tournée in Giappone, farà tappa a Vittorio Veneto prima di proseguire con diversi appuntamenti in Italia e fa parte delle iniziative di raccolta fondi per il nuovo Palafenderl.

Vincitore di 10 premi internazionali, unico, incantevole, virtuoso e molto divertente, Pss Pss è uno spettacolo che mette in scena due clown contemporanei attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo. Personaggi senza parole, ci trasportano in una perfomance fuori dal tempo, con tutta la gravità, l’innocenza e la crudeltà dell’essere. Pss pss è stato eseguito più di 600 volte, in oltre 50 paesi, e in tutti 5 i continenti, con grande successo.

Qualcuno ha detto: un’ora di felicità. Da non perdere!

Spettacolo per tutti, a partire da 9 anni.

Ingresso:
Intero €12.00
Ridotto (bambini e ragazzi) € 8.00

Informazioni e prenotazioni:
0438.555274 - consutlavv@libero.it - www.parcofenderl.it