Il Sindaco Tonon ha incontrato il presidente di Anas Armani

Nella serata di ieri il Sindaco di Vittorio Veneto Roberto Tonon ha incontrato il presidente e Amministratore Delegato di Anas spa ing. Gianni Vittorio Armani, in occasione del suo passaggio nel territorio bellunese.

Il sindaco Tonon, il presidente Armani e l'on. De Menech

Quello organizzato dall'on. Roger De Menech è stato un incontro informale, servito comunque per una riflessione in merito all'integrazione di Vittorio Veneto come cerniera tra pianura e montagna, nella quale diventa determinante l'intervento che Anas sta compiendo con la circonvallazione ad est della città, con la prospettiva di arrivare alla conclusione dell'opera attraverso la realizzazione del secondo stralcio.

L'incontro di ieri fa seguito ad una serie di incontri con i massimi dirigenti di Anas già avvenuti nella sua sede romana e con il Capo Dipartimento della viabilità per il Veneto ing. Gabriella Manginelli.

"Il presidente Armani si è dimostrato persona affabile e cortese - commenta il sindaco Tonon -: ci siamo dati appuntamento a Vittorio Veneto tra qualche settimana, quando verrà a svolgere un sopralluogo al cantiere. Ci sarà così l'occasione di confrontarci con maggiore dettaglio".