La soddisfazione del sindaco Tonon A Vittorio Veneto l'adunata triveneta 2018 degli alpini

"Ho appena appreso dal presidente della sezione Ana di Vittorio Veneto Introvigne dell'assegnazione a Vittorio Veneto dell'Adunata Triveneta dell'Associazione Alpini 2018.

Esprimo a nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale e della Città il più vivo apprezzamento per il riconoscimento che con questa decisione viene dato a Vittorio Veneto e alla lunga tradizione alpina della nostra città.

Si tratta di un appuntamento che sarà l'ideale completamento dell'Adunata del Piave che nel 2017 vedrà coinvolta la nostra città, assieme a Treviso, Conegliano e Valdobbiadene.

Esprimo al contempo un plauso a Franco Introvigne e agli alpini che presiede: questa assegnazione rappresenta anche una grande attestazione di stima per la sezione di Vittorio Veneto, per l'impegno e le capacità dimostrate in tutti questi anni.

Ora, incassata l'assegnazione, è tempo di rimboccarsi le maniche: l'Amministrazione garantirà la massima collaborazione e partecipazione per il pieno successo di questo evento, in un anno del Centenario che vedrà i riflettori di tutto il mondo puntati sulla nostra città".