Il dr. Gabriele Carniel consigliere dell’Ente Asili Manzoni

In conseguenza delle dimissioni del sig. Francesco De Bastiani da consigliere dell'Ente Asili Manzoni, come previsto dalla normativa vigente il sindaco Roberto Tonon ha provveduto alla nomina di un nuovo consigliere, nella persona del dr. Gabriele Carniel.

Per oltre 40 anni il dr. Carniel ha prestato servizio in svariati Comuni del Triveneto, compresi 8 anni da direttore generale del Comune di Vittorio Veneto, dove risiede.

“Vittorio Veneto conosce benissimo Gabriele Carniel – afferma il sindaco Tonon -, e lo apprezza e stima per l’umanità, la cordialità e la professionalità dimostrate nei molteplici incarichi e ruoli svolti a favore della cittadinanza, nel suo servizio professionale prima e nel mondo associativo poi. Ritengo che il suo apporto all’interno dell’Ente sarà sicuramente di altissimo profilo e particolarmente prezioso nel processo di fusione dell’Ente nell’Ipab Cesana Malanotti, che il CdA del Manzoni ha autonomamente deliberato, come nelle sue competenze, in linea con quanto auspicato dalla normativa regionale e nazionale in merito alla riduzione degli enti e delle società partecipate pubbliche, in rispondenza di un atto amministrativo comunale e a conferma di una delibera dell’Ente stesso risalenti entrambi al 2011”.