Conclusi gli interventi sulla viabilità cittadina

Si sono conclusi in questi giorni una serie di lavori, a carico dell'Amministrazione Comunale, che hanno interessato varie strade e zone della città.

Le vie Tragol de Rova, Mazzini, Da Vinci, Diaz, Buonarroti, Spallanzani, i controviali di Viale Dante in corrispondenza del centro città, piazza San Giovanni e il parcheggio del cimitero di S. Andrea sono stati asfaltati (o riasfaltati) e dotati della prevista segnaletica orizzontale.
Si sono conclusi altresì l'intervento di manutenzione del porfido di Via Martiri della Libertà restituendo dignità alla principale via di Serravalle e il previsto marciapiede in acciottolato lungo via Mazzini / piazza San Giovanni.
I lavori sulle pavimentazioni superficiali erano stati anticipati da interventi di sistemazione e riordino dei sottoservizi presenti (illuminazione pubblica, acquedotto, allacciamenti fognari, ecc.).
“Questi lavori sono stati realizzati – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Turchetto -, come da programmazione, in tempi brevi e in modo da non interferire con l'importante programma di animazione della città (Victor, Lanterne e i festeggiamenti di Via Caprera) previsti in queste settimane e giorni.
È giusto anche precisare che, grazie al ribasso d’asta e ad una oculata organizzazione dei lavori, è stato possibile anticipare già ora alcuni interventi su alcune vie previsti per momenti successivi".