Aspettando il Corale

I Cori di Vittorio Veneto cantano per la città per promuovere il Concorso Nazionale Corale.
In attesa del 50° Concorso Nazionale Corale il prossimo 28 e 29 maggio, prende avvio la rassegna “Aspettando il Corale”, che allieterà Vittorio Veneto grazie alla gratuita disponibilità di alcuni cori cittadini e di altre località venete. Palcoscenico dell’iniziativa saranno il centro cittadino e Serravalle.

Si comincia domenica 15 maggio alle 17.30 al Museo del Cenedese con l’ACCADEMIA TEATRACORDO di Vittorio Veneto e, a seguire, VOLINVOCE di Pieve di Cadore.

Sabato 21 maggio alle 16.30 sarà la Galleria Civica Vittorio Emanuele II ad ospitare le voci del SINGOVERSOUND di Vittorio Veneto, per proseguire alle 17.30 con la CORALE SAN SALVATORE di Susegana. Lo stesso giorno, a partire dalle ore 17.00 i giardini pubblici risuoneranno delle voci del CORO C.A.I. di Vittorio Veneto e alle 18.00 di quelle del CORO A.N.A. sempre di Vittorio Veneto.

Domenica 22 maggio sarà la volta di altri apprezzati cori vittoriesi: alle 16.30, la Galleria Civica Vittorio Veneto II sarà teatro dell’esibizione dei cori WOMEN VOX e, alle 17.30, del MAICORO, per finire alle 18.30 con gli SCONCERTATI. Ai giardini si comincerà alle 17.00 con il CORO VITTORIO VENETO e alle 18.00 chiuderà l’evento la CORALE FEMMINILE VITTORIESE.

L’ingresso è libero.