Ripartono i soggiorni per gli anziani

Diano Marina, Rimini e fiera di Primiero le località scelte per i soggiorni riservati agli over 65. Da marzo le iscrizioni.

Ci sono novità in vista per i soggiorni per gli anziani! Infatti il Comune di Vittorio Veneto si avvarrà da quest’anno della collaborazione dell’azienda I AM per organizzare i tradizionali 4 soggiorni riservati alle persone che hanno compiuto i 65 anni autosufficienti che godono di buona salute. Le villeggiature saranno attivate al raggiungimento di un numero minimo di 25 persone. Ad accompagnare ogni gruppo ci sarà per tutto il tempo della vacanza, come di consueto, un animatore. I soggiorni sono organizzati in Liguria a Diano Marina (provincia di Imperia) dal 13 aprile al 28 aprile, in montagna a Fiera di Primiero (provincia di Trento) dal 15 al 29 giugno e al mare a Rimini in due turni: dal 28 maggio al 12 giugno e dal 27 agosto all’11 settembre.

Chi fosse interessato può chiedere informazioni sui costi e sulle modalità di iscrizione telefonando al n. 0438 554217 oppure scrivendo una mail a info@iamvittorioveneto.it.

“I soggiorni sono uno dei progetti storici con i quali il Comune di Vittorio Veneto crea occasioni di aggregazione  e condivisione – dice l’Assessore al Sociale Barbara De Nardi – e ancora una volta vorremmo continuare, grazie all’esperienza della ditta individuata, a migliorare il benessere delle persone che scelgono di trascorrere insieme un periodo di svago lontano da casa”.

Ricordiamo che le iscrizioni saranno fatte in via Manin 88 a Vittorio Veneto presso la sede distaccata di IAM (di fronte la merceria/pellicceria Agnoli) nei seguenti giorni e orari:

  • Diano Marina: 7 e 10 marzo dalle ore 9 alle 12 (rimarranno aperte ad esaurimento posti fino al 25 marzo)
  • Rimini 1° turno: 14 e 17 marzo dalle ore 9 alle 12 (rimarranno aperte ad esaurimento posti fino al 1° aprile)
  • Fiera di Primiero: 21 e 24 marzo dalle ore 9 alle 12 (rimarranno aperte ad esaurimento posti fino al 22 aprile)
  • Rimini 2° turno: 2 e 5 maggio dalle ore 9 alle 12 (rimarranno aperte ad esaurimento posti fino al 24 giugno)

È prevista anche una giornata di presentazione lunedì 29 febbraio alle ore 10.00, sempre in via Manin 88, per tutti quelli che sono alla prima esperienza. Documenti sui soggiorni estivi in questo sito cliccando sul pulsante in homepage che rimanda alla sezione dedicata.