Sagra di San Tiziano: situazione viabilità

Al via la sagra di San Tiziano e le necessarie modifiche temporanee alla viabilità.

Come ogni anno, per la Sagra di San Tiziano sono previste in piazza Giovanni Paolo I numerose giostre.
Rispetto alle edizioni precedenti, quest’anno è stata prevista una nuova dislocazione delle attrazioni che occupa in parte anche Largo del Seminario e l’area della piazza che adduce a via Cosmo, dovuta a imprescindibili condizioni di sicurezza legate alla distanza reciproca tra le giostre. Tale nuova disposizione migliorerà inoltre la fruibilità alle giostre stesse da parte dei numerosi visitatori attesi.

La viabilità temporanea che si rende conseguentemente necessaria (vedi planimetria) è stata realizzata sulla base di schemi collaudati e già adottati in passato per manifestazioni che disponevano la chiusura di piazza Giovanni Paolo I.
Al fine di consentire, a giostre chiuse, l’attraversamento della piazza, sarà autorizzato il  traffico “in discesa” da via Rossi, via Malanotti e via Brevia verso piazza Giovanni Paolo I stessa e Largo del Seminario.

La Polizia Locale presiederà i punti maggiormente critici per prevenire eventuali problematiche che potessero sorgere in conseguenza della viabilità temporanea adottata.