Tonon e Dus incontrano Luca Lotti

Il sindaco Tonon incontra il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti.

Domenica di lavoro ieri per il sindaco Roberto Tonon. Dopo la presenza alle premiazioni, in mattinata, al Cross della Vittoria di corsa campestre, che ha portato in città 1300 atleti da tutta la regione, nel pomeriggio si è recato assieme al capogruppo consiliare Pd Marco Dus a Ponte nelle Alpi, dove ha incontrato il segretario regionale del Partito Democrativo on. Roger De Menech e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio on. Luca Lotti.
L’on. Lotti, braccio destro di Matteo Renzi, si è informato sulla situazione amministrativa vittoriese, ricordando perfettamente i temi in campo, presentatigli già in campagna elettorale e poi nei successivi incontri con il sindaco Tonon. In particolare a Lotti, che è delegato del Governo per le attività del Centenario della Grande Guerra, Tonon e Dus hanno consegnato il programma di iniziative già svolte in città e in particolare al Museo della Battaglia, confrontandosi sulle idee per gli anni a venire.
“Un incontro informale e cordiale – commenta il sindaco Tonon – com’è nello stile dell’on. Lotti, ma interessante e importante per la nostra città e per i suoi progetti, in corso e futuri”.