Defibrillatori, un incontro per la corretta applicazione della normativa

Come funzionano e come si usano i defibrillatori. Un incontro per le società sportive che utilizzano o gestiscono gli impianti sportivi

L'Amministrazione Comunale, con la collaborazione dell'Ulss7, ha organizzato un incontro di approfondimento sulla normativa nazionale e regionale nonchè sul funzionamento dei defibrillatori in vista dell'entrata in vigore del c.d. Decreto Balduzzi per il prossimo 20 gennaio 2016 (che prevede la presenza di un defibrillatore in ogni impianto sportivo).

Giovedì 14 gennaio 2016, alle ore 18.00, le società sportive che utilizzano o gestiscono impianti sportivi, ma anche chiunque fosse interessato, sono invitate ad un incontro presso la sala convegni della Biblioteca Civica dove Tiziana Menegon, Responsabile del Servizio Promozione della Salute e Tutela nelle Attività sportive - Ulss7 e Paolo Rosi, Direttore del SUEM 118 Treviso Emergenza illustreranno le caratteristiche e il funzionamento dei defibrillatori recentemente acquistati dal Comune per i propri impianti sportivi.

Per l'occasione e disponibile il vicino parcheggio del Seminario Vescovile, via Largo del Seminario.