Sciopero generale nazionale del 15 giugno 2016

Riportiamo il comunicato di Savno relativo al disservizio che si potrà verificare mercoledì 15 giugno prossimo in occasione dello sciopero nazionale di tutti i lavoratori e le lavoratrici delle aziende di igiene ambientale.

Informiamo i cittadini che le segreterie nazionali di CGIL, CISL, UIL E FIADEL hanno indetto uno sciopero nazionale di tutti i lavoratori e le lavoratrici delle aziende di igiene ambientale per la giornata di mercoledì 15 giugno 2016  p.v. per tutti i turni di lavoro. 

CONSEGUENZA DELLO SCIOPERO SARA’ LA MANCATA RACCOLTA PROGRAMMATA PER IL 15 GIUGNO COME DA CALENDARIO anche se verranno garantiti i servizi minimi essenziali così come previsto dalla legge 146/90 e successive modifiche. 

Al fine di preservare il decoro urbano e l'igiene del territorio raccomandiamo agli utenti che non dovessero essere raggiunti dal servizio porta a porta di non lasciare esposti i rifiuti ma di ritirarli e riconsegnarli al turno successivo di raccolta. Si raccomanda altresì, per le frazioni di rifiuto a raccolta stradale, di evitare di abbandonare materiale fuori dalle campane e dai cassonetti.

Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che potrebbero verificarsi, non dipendenti dalla nostra volontà.