Lavori di estensione della fognatura nera in via Cal de Prade, via ai Mori e via della Rabosa

Lavori di estensione della fognatura nera in via Cal de Prade, via ai Mori e via della Rabosa. Regolamentazione del traffico fino al 13 febbraio 2016.

Per permettere i lavori di estensione della fognatura nera nelle vie Cal de Prade, via ai Mori e via della Rabosa sono istituiti:
 

  • dalle 8.00 di lunedì 24 agosto alle 17.00 di mercoledì 23 settembre 2015 il divieto di transito e sosta con rimozione nell'intersezione tra via Cal de Prade - via Martel e via ai Mori per un tratto di 200 m dal centro dell'incrocio e in via ai Mori nel tratto compreso tra via Cal de Prade e via della Rabosa
  • dalle 8.00 di giovedì 24 settembre alle 17.00 di sabato 31 ottobre 2015 il divieto di transito e di sosta con rimozione in via della Rabosa, da via ai Mori per 200 m in direzione via Canova e in via ai Mori nel tratto compreso tra via Cal de Prade e borgo Vendran.

Con successive ordinanze, sono stati prorogati al 13 febbraio 2016 gli effetti e le prescrizioni contenuti nelle ordinanze precedenti e qui sopra riportati, limitatamente a via della Rabosa (tratto compreso tra l'intersezione con via ai Mori e per mt. 200 in direzione via Canova) e via ai Mori (tratto compreso tra l'intersezione con via Cal de Prade e l'intersezione con Borgo Vendran).